Lancio della piattaforma innovativa Officina 4.0

Brand Italiano ed eccellenza nel campo dell’autoriparazione.
Target di riferimento: Clienti finali B2B  – Officine, Carrozzerie e Gommisti .

 

 

 

Esigenze

  • Creare Brand forte per Network all’interno del mondo delle officine
  • Creazione pagina Instagram e Facebook e gestione
  • Branding ADS e Generazione di contatti
  • Realizzazione della Piattaforma Officina 4.0 (Visita qui)
  • Lead Generation e retargeting su database e-mail

 

 

 

 

Strategia  proposta sui Social

La strategia proposta da EFFEZETA:

  • Creazione del Brand e posizionamento sul mercato come idea esclusiva.
  • Lead Generation con e-mail marketing e Social Network.
  • Realizzazione piattaforma online dove l’utente può iscriversi e avere una serie di benefit all’interno della piattaforma
  • Creazione Piano Editoriale per i social integrando una gestione di community
  • Creazione immagini personalizzate combinando Brand e comunicazione

 

 

 

 

Risultati raggiunti

  • Aumento della Fan Base sui social  140%.
  • Incremento contatti derivanti da Lead Generation 135 in 4 mesi di lavoro
  • Presentazione prodotti e servizi attraverso i social
  • Sensibilizzazione del pubblico sul modello di impresa e su prodotti altamente tecnologici
  • 2 clienti hanno deciso di realizzare l’intera officina con il marchio Officina 4.0