Brand awereness local

Negozio di ottica ad Asti.
Target di riferimento: Clienti finali locali.

 

 

 

Esigenze

  • Gestione pagine Social: Instagram e Facebook
  • Creazione post con integrazione brand di occhiali
  • Branding ADS e promozioni su occhiali da sole e da vista
  • Gestione Comunity attraverso il repost di post e stories

 

 

 

 

 

Strategia  proposta sui Social

La strategia proposta da EFFEZETA:

  • Rebranding: far leva sulla creazione di post emozionali e stories interattive, per ingaggiare una clientela più ampia e creare una community ben chiara e definita.
  • Brand awareness: lavorare sulla conoscibilità del marchio inserendolo in tutti i post e puntando sull’informazione di nuovi prodotti e iniziative del negozio.
  • Brand vision: pubblicare contenuti di qualità e coinvolgenti per raccontare il marchio, la sua storia e i suoi servizi
  • Repost della community con occhiali acquistati in negozio
  • Creazione immagini personalizzate combinando design, stili e forme

 

 

 

 

Risultati raggiunti

  • Aumento della Fan Base su Instagram .
  • Incremento engangement
  • Presentazione prodotti e servizi attraverso i social