Branding ADS e promozioni su occhiali da sole e da vista
Gestione Comunity attraverso il repost di post e stories
Strategia proposta sui Social
La strategia proposta da EFFEZETA:
Rebranding: far leva sulla creazione di post emozionali e stories interattive, per ingaggiare una clientela più ampia e creare una community ben chiara e definita.
Brand awareness: lavorare sulla conoscibilità del marchio inserendolo in tutti i post e puntando sull’informazione di nuovi prodotti e iniziative del negozio.
Brand vision: pubblicare contenuti di qualità e coinvolgenti per raccontare il marchio, la sua storia e i suoi servizi
Repost della community con occhiali acquistati in negozio
Creazione immagini personalizzate combinando design, stili e forme
Risultati raggiunti
Aumento della Fan Base su Instagram .
Incremento engangement
Presentazione prodotti e servizi attraverso i social
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.