Lead Generation local

Centro di crioterapia a Torino.
Target di riferimento: Clienti finali locali.

 

 

 

Esigenze

  • Gestione pagine Social: Instagram e Facebook
  • Creazione post informativi sulla crioterapia
  • Branding ADS e promozioni su trattamenti di crioterapia
  • Gestione Comunity attraverso il repost di post e stories

 

 

 

 

 

Strategia  proposta sui Social

La strategia proposta da EFFEZETA:

  • Branding: far leva sulla creazione di post emozionali e stories interattive, per ingaggiare una clientela più ampia e creare una community ben chiara e definita.
  • Brand awareness: lavorare sulla conoscibilità del marchio inserendolo in tutti i post e puntando sull’informazione di nuovi prodotti e iniziative del negozio.
  • Lead Generation: Prenotazioni per effettuare trattamenti in negozio
  • Repost della community con occhiali acquistati in negozio
  • Creazione immagini personalizzate combinando Promo, informazioni e Video

 

 

 

 

Risultati raggiunti

  • Aumento della Fan Base su Instagram e su Facebook
  • Generato 1400 appuntamenti in 3 mesi mediante Form sui social con .
  • Incremento engangement delle pagine
  • Presentazione prodotti e servizi attraverso i social
  • Incremento riconoscibilità del brand

 

 

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