Lead Generation a livello nazionale

Azienda di franchising Crioterapia.
Target di riferimento: Pubblico interessato a Franchising.

 

 

 

Esigenze

  • Gestione pagine Social: Instagram e Facebook
  • Creazione post su apertura franchising
  • Branding ADS e Generazione contatti interessati al franchising
  • Posizionamento sito web sui motori di ricerca

 

 

 

 

 

Strategia  proposta sui Social

La strategia proposta da EFFEZETA:

  • Branding: Per far conoscere la peculiarità del franchising e dei macchinari
  • Creazione materiale di presentazione da sottoporre alle possibili persone interessate
  • Lead Generation: Per nuovi contatti attraverso sito web e social network
  • Creazione comunicazione personalizzata e articoli su siti di settore e quotidiani come “La Repubblica”

 

 

 

 

Risultati raggiunti

  • Brand riconosciuto nel settore del franchising
  • Generato 200 contatti interessati all’apertura del franchising di cui 5 hanno aperto il franchising del valore di 100 mila euro l’uno
  • Incremento engangement delle pagine
  • Presentazione prodotti e servizi attraverso i social

 

 

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