Target di riferimento: Pubblico interessato a Franchising.
Esigenze
Gestione pagine Social: Instagram e Facebook
Creazione post su apertura franchising
Branding ADS e Generazione contatti interessati al franchising
Posizionamento sito web sui motori di ricerca
Strategia proposta sui Social
La strategia proposta da EFFEZETA:
Branding: Per far conoscere la peculiarità del franchising e dei macchinari
Creazione materiale di presentazione da sottoporre alle possibili persone interessate
Lead Generation: Per nuovi contatti attraverso sito web e social network
Creazione comunicazione personalizzata e articoli su siti di settore e quotidiani come “La Repubblica”
Risultati raggiunti
Brand riconosciuto nel settore del franchising
Generato 200 contatti interessati all’apertura del franchising di cui 5 hanno aperto il franchising del valore di 100 mila euro l’uno
Incremento engangement delle pagine
Presentazione prodotti e servizi attraverso i social
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.