Accrescere l’interazione con il target di riferimento;.
Strategia proposta
La strategia proposta da EFFEZETA ha visto:
Rebranding: far leva sulla creazione del nuovo brand e la nuova visione per ingaggiare una clientela più ampia e creare una community vicina al brand.
Brand awareness: lavorare sulla conoscibilità del marchio inserendolo in tutti i post e puntando sull’emozionalità.
Brand vision: pubblicare contenuti di qualità e coinvolgenti per raccontare il marchio, il prodotto e le sue peculiarità e l’attenzione verso la qualità.
Risultati raggiunti
Aumento della Fan Base sui social scelti.
Incremento lead nel B2B per trovare nuovi distributori nelle regioni limitrofe all’azienda
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.